15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.arboscello.it 300 true 0
theme-sticky-logo-alt
Infrastrutture Roberto Arboscello - I miei obiettivi - Perche mi candido - Elezioni 20/21 Settembre 2020

Infrastrutture

Infrastutture? Gli ispettori parlano di 10 anni per mettere in sicurezza le autostrade. Ecco, siamo davvero all’inverosimile. Queste cose io non le accetto. Non le posso accettare. Penso alle aziende che lavorano e producono, penso a chi si deve spostare per lavoro, salute o turismo. Io faccio il farmacista e so cosa vuole dire aspettare 5 ore dei farmaci che devono fare poco più di 30 km.

E non posso però pensare che chi ha governato per 5 anni la Regione non c’entri mai nulla come se si venisse da Marte.

Penso alle strade secondarie della nostra provincia letteralmente abbandonate a se stesse come se nell’entroterra non ci vivesse nessuno. Ci sono strade provinciali che contano anche 6 semafori per frane. Altre chiuse da mesi se non da anni.

A tutti voi sarà capitato di trovare lo stesso semaforo piantato lì da anni. E’ possibile che una Regione Liguria tutta scintille e luci abbia situazioni da terzo mondo appena si gira l’angolo?

Il raddoppio delle ferrovia  tra Finale Ligure e Loano si farà? Bene. Il Governo si è impegnato finanziandolo. Come Sindaco sarò lì perché da Sindaco sono abituato a misurare i fatti e non le parole. E se non si farà rapidamente mi troverete anche sui binari a protestare con i cittadini. Perché non possiamo più permetterci passi falsi.

. .infrastrutture roberto arboscello infrastrutture roberto arboscello

Roberto Arboscello - Candidato Consigliere Regione Liguria - Alisa - Anpass
Previous Post
I premi ai vertici ALISA e sfogo del Presidente Risso (ANPASS)
Fondi Europei Roberto Arboscello - I miei obiettivi - Perche mi candido? - Elezioni 20/21 Settembre 2020
Next Post
Fondi Europei