15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.arboscello.it 300 true 0
theme-sticky-logo-alt
Roberto Arboscello - Candidato Consigliere Regione Liguria - Lista PD Provincia Savona - Settembre 2020

Dicono di me

È 40 anni che vado e vengo dalla Liguria. Savona è la mia seconda città. Vivo, ne osservo le dinamiche, vado alla ricerca dei suoi angoli nascosti, ascolto timori e speranze dei suoi cittadini e talvolta parlo con loro. Sono dell’opinione che questa splendida regione e provincia devono lanciarsi senza timore nell’innovazione. Il 20 e 21 Settembre, se potessi votare in Liguria, esprimerei sicuramente la
mia preferenza a Roberto Arboscello, collega serio e competente. Roberto conosce bene il suo territorio e sono certo sarà in grado di spingere verso questa innovazione con delicatezza, rispetto e intelligenza. Da Milano a Savona: forza Roberto!

Sergio Meazzi, assessore comune di Milano

“ Io ci sono” , ecco questa semplice frase racchiude in se la persona di Roberto . Lui c’è, quando un cittadino ha bisogno e cerca Roberto lo trova sempre, lo trova pronto ad ascoltare e cercare per quanto possibile di risolvere il problema. Trovo questa disponibilità in un amministratore pubblico una grande qualità è un sicuro sostegno al fianco di cittadini e imprenditori .
Grazie ….

Alessandro Pampirio, amministratore Dominio Mare Bergeggi Resort e Spa

Conosco ormai da lungo tempo Roberto Arboscello come Sindaco, nell’assistere professionalmente il comune di Bergeggi. È sempre stato ed è un amministratore attento, presente e preparato, di cui va apprezzato il costante impegno, trasmesso agli uffici, di conciliare il necessario rispetto delle norme con l’aiuto ai cittadini ed agli operatori economici nel vedersi definiti i procedimenti che li riguardano, ottenendo risposte chiare e tempestive.

Paolo Gaggero, avvocato

Roberto Arboscello, oltre ad essere un amico, è un politico appassionato. Chi lo ha conosciuto come Sindaco di Bergeggi sa anche quanto sia un amministratore capace. Ora ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura, provando a portare più Savona, con le sue necessità e i suoi diritti spesso poco ascoltati, in Regione.

Alessandro Ciceri, commercialista

Conosco Roberto da diversi anni, so che è una persona seria, competente e appassionata del suo lavoro. Io voterò lui e ti chiedo di dargli fiducia. Lo merita.

Elio Bruzzone, imprenditore ramo assicurazioni

Roberto Arboscello è un amministratore serio e appassionato, una persona che prende a cuore i problemi della sua comunità e non si risparmia per risolverli.

Sara Armella, avvocato fiscalista

Abbiamo imparato a nuotare insieme a 3 anni e li è nata la fiducia, poi ci siamo sempre confrontati nello sport e nella vita.
Roberto ha capacità di ascoltare riflette ma diventa passionale e deciso quando si vanno a toccare i veri valori famiglia, amicizia e lavoro.
Forza e positività.

Alessandro Marchetti, imprenditore settore beauty hair

Roberto è la dimostrazione che esiste ancora chi fa buona politica: col cuore, con l’impegno e con passione.

Giovanni De Vincenti, dentista

Bella seria persona e un amministratore capace da sostenere.

Vincenzo Ricotta, referente slow food

Ci sono politici e amministratori di “professione” e amministratori professionisti.
Roberto è sicuramente da classificare nella seconda categoria, non solo perché non vive di politica, infatti è un ottimo farmacista, ma è un professionista perché bravissimo nel suo ruolo di sindaco.
Roberto ha una passione unica per la politica, quella vera, quella che milita convintamente da una parte sola … dalla parte della gente, è un uomo che incarna perfettamente i valori di quel centrosinistra e di quel partito della sinistra di governo di cui l’Italia ha tanto bisogno.
Forza Roberto.
Ti voterò convintamente insieme ad Ilaria Pietropaolo.
In bocca al lupo amico mio.

Simone Anselmo, avvocato, segretario provinciale mdp-art1

“Passione Sincera” racchiude in due parole Roberto Arboscello. La Passione per la gente, per ascoltare e risolvere i problemi delle persone; la Passione per amministrare la Cosa Pubblica con serietà ed onestà.
La Passione di chi mette le proprie capacità al servizio degli altri, prendendo le decisioni giuste sapendo che sono giuste anche se, a volte, non popolari: quello che manca alla Politica di oggi.
Fiero di essere stato il suo Vice Sindaco.

Luca Gaggero, dirigente infineum

. .candidato consigliere regione liguria candidato consigliere regione liguria